Lo yoga

Ci prendiamo cura di te

Lo Yoga

La nostra missione


In un mondo sempre più frenetico, dove il tempo scorre troppo velocemente, dove passiamo la maggior parte della vita chiusi in ufficio a lavorare, dove la tecnologia ci ha resi sempre reperibili, dove nessuno ha più il tempo per occuparsi di sé stesso, vi è sempre più la necessità di rilassarsi. LoYoga vuole aiutarti a staccare la spina e a farti diventare un po’ egoista: ci sei solo tu, qui e ora.

La nostra offerta di stili di yoga e meditazione permette a chiunque di trovare la disciplina più congeniale. Inoltre, la proposta di terapie alternative, come l'ipnosi regressiva e la Mindfulness, permette di curare a fondo il corpo, la mente e l'anima.
Lo studio è moderno e spazioso. Composto interamente da materiali naturali, offre una vista stupenda delle montagne, immergendo i clienti in un’atmosfera silenziosa e rilassante.

Ci troviamo presso la Residenza Parco Maggia, un nuovo complesso che segue le regole della bioedilizia. Un luogo dove vivere a contatto con la natura incontaminata della Valle Maggia. Il parco interno è un grande spazio dove incontrarsi e trovare il senso di equilibrio ed armonia che arricchisce questo luogo. Area giochi per bambini, ristorante a pochi passi dal fiume, centri commerciali e parcheggi gratuiti.

Matteo Maccarinelli

Istruttore yoga, meditazione, mindfulness, ipnosi regressiva, bagno di foresta

Da sempre appassionato di terapie olistiche in grado di prendersi cura di corpo, mente e spirito, ho frequentato un corso di formazione insegnanti yoga presso il centro Yoga Dinamico e Natural Wellness di Lugano, seguito da una formazione di istruttore yoga presso Yoga Samadhi di Firenze. Ho approfondito le mie conoscenze yogiche grazie a Barbara Kündig che mi ha portato nel mondo dello Yoga Nidra, a Cyndi Lee che mi ha fatto conoscere il Restorative Yoga e il centro spagnolo di Aeroyoga che mi ha portato ad offrire lezioni di yoga in sospensione.
Sono inoltre diplomato in ipnosi regressiva spirituale e Veglia Medianica dal 2018, dopo un corso teorico e pratico conseguito presso la Scuola di ipnosi regressiva di Emanuela Magnoni. La mia conoscenza dell'ipnosi regressiva alle vite precedenti si è estesa grazie agli insegnamenti di Brian Weiss e di Michael Newton e si è approfondita grazie ai corsi della dottoressa Karen E Wells.
Per completare la mia formazione non poteva mancare la Mindfulness, la tecnica d'eccellenza per imparare ad assaporare la vita istante dopo istante liberandosi di ansia e stress.


Lo studio

Esterno

Reception

Reception

Reception

Reception

Reception

Corridoio

Spogliatoio

Angolo ipnosi

Sala yoga

Sala yoga

Sala yoga

Nelle vicinanze

Ci troviamo al Parco Maggia, un nuovo complesso che segue le regole della bioedilizia. Un luogo dove vivere a contatto con la natura incontaminata della Valle Maggia. Il parco interno è un grande spazio dove incontrarsi e trovare il senso di equilibrio ed armonia che arricchisce questo luogo. Area giochi per bambini, ristorante a pochi passi dal fiume e centri commerciali.

Possibilità ricreative e sportive

Scopri una valle baciata dal sole. Un luogo idilliaco sia per gli escursionisti che per gli amanti dei grotti. La Vallemaggia non delude nessuno.

Un paesaggio autentico ti aspetta. Lasciati incantare da cascate, fiumi, laghetti e cime oltre i 3000 metri. Ferma il tempo e goditi la natura.

Lo Yoga

La Lüvèira 6
Residenza Parco Maggia
6673 Maggia, Svizzera
+41 (0)77 502 68 42

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.